
Breitling Avenger Bandit Novità 2016
Irrobustita da vistosi rinforzi laterali la cassa misura ben 45 mm di diametro. Orologio dal profondo DNA militare Breitling Avenger Bandit presenta una finitura opaca satinata per evitare che il leggerezza metallo emani pericoloso riflessi che permetterebbero di identificare chi lo indossa.
Il quadrante grigio Titanium presenta numeri "chablon" sovradimensionati, utilizzati per la loro chiarezza nell'aviazione, incisi tono su tono così come i due contatori di 30 minuti a ore 12 e 12 ore alle 6.
La lunetta girevole con arresto, anch'essa caratterizzata dalle stesse cifre incise utili per memorizzare i tempi, mostra in evidenza i quattro cavalieri, uno dei segni che identifica i Breitling orologi . La corona avvitata ei pulsanti della cronografia hanno testa e profili lavorati per essere maneggiati con confort anche indossando i gloves.
Il fondello di titanio presenta una scala di conversione delle principali unità di misura e nasconde il calibro 13, automatico cronometro certificato da COSC, sviluppato da Breitling su base ETA-Valjoux 7750. Il cronografo Avenger Bandit è garantito impermeabile fino a 300 metri.
Questa anteprima Basilea 2016 monta una nuovissimo striscia: la parte interna, a contatto con il palmo, è di caucciù; La parte esterna è composta da una fibra tessile ad alta tecnologia Antracite militare colore. La chiusura pieghevole è in titanio.
Ulteriori dettagli sul sito della casa di Grenchen.
Nessun commento:
Posta un commento