Replica Hublot Orologi

martedì 25 luglio 2017

Il Museo ha aggiunto altri due pezzi di antiquariato


Breguet-seo

Breguet

Museo Breguet, dove mostre hanno aggiunto altri due prodotti a tutti gli appassionati di design eccellente che annuncia l'ora. Il museo è stato organizzato da un'asta di Chriesti a Ginevra, ha acquistato un totale di 7,43 milioni di dollari per due ore di antiquariato speciali. Questo è il museo Breguet viene propagandato come il più costoso nella storia dello shopping. I risultati della ricerca hanno confermato le informazioni in questa direzione.

ore Breguet prodotte nel 1814 sul modello, oro giallo 18 carati è stato rilasciato. questo modello di orologio è usato come un orologio da polso svolge anche una özelliğinede orologio da tasca. Questo pezzo unico è stato acquistato per $ 4,245 milioni di euro per completare dal museo Breguet. 'Questi due oggetti ravvicinati vibrante influenzano a vicenda' teoria della grande opera creazione di Abraham-Louis Breguet per testare se stesso. pezzo estremamente raro che ora, con l'importanza storica per l'orologiaio svizzero, un patrimonio culturale. Il museo ha preso permettersi di pagare milioni di $ 2.56 prodotta nel 1827 dal principio del cronometro secondo orologio. Ogni anno, calendario perpetuo può essere impostata manualmente, e le apparenti ore tempo medio solari con proprietà interessanti, come estremamente sottile, il prodotto di un'attenta e meticolosa lavorazione. Quindi possiamo tranquillamente dire che il denaro dato a un progetto meritevole.

visualizzare più imitazioni rolex e replicas watches

lunedì 3 luglio 2017

Breitling Avenger Bandit Anteprima Baselworld 2016


orologio Breitling Avenger Bandit Novità Baselworld 2016Save
Breitling Avenger Bandit Novità 2016
Anteprima Baselworld 2016 Breitling Avenger Bandit è un nuovo cronografo in titanio abbinato a una quadrante grigio con elementi fuoco rosso e un cinturino inedito in caucciù.
Irrobustita da vistosi rinforzi laterali la cassa misura ben 45 mm di diametro. Orologio dal profondo DNA militare Breitling Avenger Bandit presenta una finitura opaca satinata per evitare che il leggerezza metallo emani pericoloso riflessi che permetterebbero di identificare chi lo indossa.
Il quadrante grigio Titanium presenta numeri "chablon" sovradimensionati, utilizzati per la loro chiarezza nell'aviazione, incisi tono su tono così come i due contatori di 30 minuti a ore 12 e 12 ore alle 6.
La lunetta girevole con arresto, anch'essa caratterizzata dalle stesse cifre incise utili per memorizzare i tempi, mostra in evidenza i quattro cavalieri, uno dei segni che identifica i Breitling orologi . La corona avvitata ei pulsanti della cronografia hanno testa e profili lavorati per essere maneggiati con confort anche indossando i gloves.
Il fondello di titanio presenta una scala di conversione delle principali unità di misura e nasconde il calibro 13, automatico cronometro certificato da COSC, sviluppato da Breitling su base ETA-Valjoux 7750. Il cronografo Avenger Bandit è garantito impermeabile fino a 300 metri.
Questa anteprima Basilea 2016 monta una nuovissimo striscia: la parte interna, a contatto con il palmo, è di caucciù; La parte esterna è composta da una fibra tessile ad alta tecnologia Antracite militare colore. La chiusura pieghevole è in titanio.
Ulteriori dettagli sul sito della casa di Grenchen.
visualizzare più replica orologi e fake rolex