Apple Osservare - non è solo un orologio, è un mezzo di comunicazione, attività di tracker e un dispositivo per la diagnosi di condizioni di salute. Era l'ultima incarnazione di prodotti indossabili di Apple salvato la vita di adolescenti americani.

17-year-old Pol Houl è stato costretto a ricorrere a cure mediche a causa di un aumento dei tassi di cuore. Secondo le dichiarazioni del ragazzo, ha comprato Apple Osservare, informare in merito al problema, pochi giorni prima, prima dell'inizio della stagione di allenamento in Massachusetts Academy.
Dopo un carico pesante in campo il polso saltato a 145 battiti / minuto - una cosa comune per gli atleti. Ma, che cosa è il peggiore, il tasso non è tornato alla normalità anche dopo diverse ore. Hawley non era a conoscenza che il suo corpo è in questi momenti sta vivendo forte attrazione.
"E 'stato il primo giorno di allenamento, - dice l'atleta. - Classi durato dal 10 al 12, e poi ripresa alle 15 e finita alle 17 ore. Nella seconda sessione ho sentito un dolore alla schiena e ha cominciato ad avere problemi di respirazione. Come si è scoperto dopo, erano i sintomi della funzione renale. "
Dopo aver condotto gli studi, è stato diagnosticato in giovani uomini rabdomiolisi, muscolare che si manifesta lesioni dovute trasferiti. Questa sindrome, che è caratterizzata dallo sviluppo di insufficienza renale acuta a causa della caduta proteine del tessuto muscolare nel sangue. Senza diagnosi tempestiva della malattia e la morte fornito cure mediche non è stata esclusa.
Coach Paul ha confermato la tachicardia, che ha mostrato Apple Osservare, e si affrettò a prendere la corsia in uno studio medico, in cui quest'ultimo è stato inviato in ospedale.
"In ospedale mi hanno detto che io in ritardo anche per un giorno, ho potuto comprendere la paralisi dei muscoli, e sarei morto sul campo - ha detto il calciatore. - Sensore della frequenza cardiaca Apple Osservare salvato la vita ".
Tra l'altro, questa non è la prima volta che i gadget di Apple venire in aiuto dei rispettivi proprietari. Il mese scorso in Tennessee adolescente schiacciato da una macchina, chiamato i servizi di emergenza utilizzando l'assistente vocale Siri.
Naturalmente, nessuno sta scontando la colossale opera degli operatori sanitari e soccorritori. Ma è incoraggiante che la tecnologia moderna non consente solo di sparare i maiali con una fionda, ma anche in grado di salvare vite umane.
visualizzare più rolex repliche e orologi replica