
Hamilton Watch Company è stata fondata nel Lancaster (Pennsylvania, USA) nel 1892 e fin dall'inizio è diventato famoso per la sua serie di orologi da tasca Broadway Limited. Negli anni '20 del secolo scorso ha realizzato grande prestigio come un fornitore ufficiale delle forze armate degli Stati Uniti , che "ha preso", uno dei suoi orologi per combattere nelle trincee europee durante la prima guerra mondiale . Passato i ruggenti anni '20 e la depressione, la seconda guerra mondiale ha causato orologi Hamilton sospendere la produzione per il consumo e concentrare i suoi sforzi sulla fornitura di un milione di orologi per l' esercito degli Stati Uniti.
Alla la fine della gara, gli ingegneri di Hamilton intrapreso il progetto X , che dato i suoi frutti nel 1957 con il modello Ventura , il primo braccialetto elettrico watch (batteria - alimentato) del mondo. Un'altra pietra miliare è verificato il 6 Maggio 1970 , presentando il primo orologio digitale , creato anche da Hamilton. Essa si è ormai affermata come una marca di spirito americano, ma con la precisione di tecnologia svizzera (in realtà, appartiene al il Gruppo Swatch ).
Durante la fiera di Basilea abbiamo quest'anno ha rilasciato una serie di aggiornamenti di Hamilton che mi commentare MuyRelojes . Questa volta parliamo del Hamilton Khaki X Copter , un orologio pronto per l'elicottero volo che ha un convertitore di temperatura Fahrenheit / Celsius e chiamato peso massimo al decollo , un calcolo peso massimo al decollo.
Design X Copter ha un vetro che incorpora marcature sottili come una bussola intestazioni, scale di temperatura e secondi, in stile di una cabina di elicottero. In aggiunta, i numeri sono molto leggibili e aghi terminali per la lettura precisione appuntite. tocchi di colore arancione si fondono perfettamente con il suo quadrante nero e ha anche una lettera H potenziato a ore 6, come i piloti di elicottero segnale vedono quando vanno ad atterrare su una pista preparata per questo scopo.
I contatori cronografo che indicano le ore, minuti e secondi sono coperti con piccolo simile ai rivetti utilizzati nei punti aerospaziali. La calcolatrice peso massimo al decollo è situato a ore 9 e, come un tocco finale, si ha una cintura nera con cucitura visto, ma può anche essere scelto da una gomma arancione o metallo. Il suo prezzo, 995 euro .
Caratteristiche tecniche:
- movimento automatico, calibro ETA 7750.
- diametro della sfera: 44 mm.
- zaffiro.
- Ermetici 100 metri